Gabriele Laurenzano Itas Trentino
Foto Lega Pallavolo Serie A

Gabriele Laurenzano respinge l’assalto di Modena: “Rimango a Trento” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La notizia di una sua possibile partenza per Modena aveva dato vita a una vera e propria levata di scudi dei tifosi dell’Itas Trentino. A smentire tutto, però, ci ha pensato lo stesso Gabriele Laurenzano, ospite della trasmissione RTRR Volley. Lapidaria la risposta del libero campione d’Italia: “Posso smentire perché rimango qui, ho un contratto fino al 2028“. Il tentativo da parte della Valsa Group c’è stato, ma a quanto pare non è andato a buon fine: a questo punto potrebbe essere dunque il secondo libero Domenico Pace a partire per cercare spazio da titolare, con Cisterna fortemente interessata.

Durante la trasmissione Laurenzano ha parlato anche dei Play Off Scudetto, spiegando di non essere sorpreso dal 2-0 per Monza nella serie contro Civitanova: “Me lo aspettavo, perché si è visto durante l’anno che squadra fosse Monza: nei momenti importanti è sempre presente, come anche nella semifinale di Coppa Italia contro di noi“.

Intervista infrasettimanale anche per Kamil Rychlicki, in questo caso negli studi di Radio Dolomiti: l’opposto è tornato sul tie break della sfida dei quarti di finale al Pala Panini. “Ci sono momenti, e il finale del tie break di Gara 2 è stato uno di questi, in cui è meglio non pensare troppo prima di andare ad effettuare la battuta, perché inevitabilmente, ragionandoci troppo, appesantiresti il tuo modo di agire. Al tempo stesso è anche vero che noi tutti lavoriamo ogni giorno in palestra per riuscire a gestire al meglio attimi importanti come quelli. Bisogna essere al 100%, non sempre lo si è, ma con un po’ di esperienza cerchi di arrivare a cambiare la partita proprio col servizio“.

Rychlicki ha poi presentato la semifinale di andata di Champions League in programma stasera: “Civitanova mercoledì sera arriverà a Trento ben sapendo che questa sarà l’ultima settimana in cui può cambiare la propria stagione e quindi metterà in campo tutto quello che ha. Probabilmente proverà a sorprenderci con uno schieramento differente, ma dovremo essere bravi ad adattarci“.

(fonte: Trentino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI