Foto Futura Terracina

Futura Terracina, palazzetto chiuso, prima in “casa” a Sperlonga

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Le temibili giovani del Roma Volley Club sono le prime avversarie della stagione ufficiale per la neo promossa Pallavolo Futura Terracina ’92. Alle 17.00 nel pallone tensostatico di Sperlonga, le futurine del duo Milazzo-Renna ospiteranno le giallorosse, primo atto del campionato di B2. Una sfida insidiosa contro una squadra che punta molto sul proprio vivaio. Dal canto suo la Futura si presenta con un’età media poco al di sotto dei 20 anni e questa è sicuramente una buona notizia. La nota stonata è relativa alla logistica con il trasferimento a Sperlonga almeno per questa partita.

“Speriamo sia la prima e ultima gara lontano dal PalaCarucci – ha ammesso il diesse Gigi Renna – sappiamo che si sta cercando di riaprire le porte del nostro Palazzetto che sarebbe di fondamentale importanza per noi ma anche per un pubblico che lo scorso anno ha mostrato di apprezzare quanto abbiamo fatto, seguendoci passo dopo passo e accompagnandoci fino alla finale di Roma per i play off”. La squadra in questo pre campionato ha lavorato bene sostenendo proficui allenamenti congiunti e ricevendo dalle atlete ottime indicazioni.

“Siamo al secondo anno in B2 nella trentennale storia della società – ha affermato un emozionatissimo Presidente Giovanni Massaro – speriamo di cominciare bene e soprattutto di trainare questo interesse. Ci tengo a ringraziare la società di Sperlonga per l’ospitalità davvero preziosa, anche se abbiamo assolutamente bisogno del PalaCarucci”.

E tutto pronto quindi per l’esordio. Grande emozione e un pizzico d’orgoglio per questa partecipazione ad un Campionato Nazionale. Mario Milazzo ha tutte le atlete a disposizione. Arianna Barboni, Camilla Lupoli, Giulia Bagnara, Alessandra Minutilli, Giulia Sciscione e Giorgia La Rocca, Francesca Furlanetto, Clarissa Federici, Martina Ungaro, Sofia Tartaglia, Noemi Casalese e Giulia Paesano. Infine, per quanto riguarda il settore giovanile e minivolley l’attività comincerà lunedì prossimo (altro giorno il giovedì) nella palestra della scuola Giancarlo Manzi dalle 16.30 alle 18.30. Per info 338/3447701.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI