Foto: Valtrompia

Francesco Burbello resta in Valtrompia per una diagonale dal braccio pesante

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’opposto Francesco Burbello resta al Valtrompia. Classe 1986, ha giocato a Treviso, Cagliari, Castellana Grotte, Bassano e Bergamo prima di approdare a Cisano, dove nel 2018 ha conquistato la promozione in Serie A2, e la scorsa stagione si è reso protagonista di prestazioni eccellenti trascinando la compagine valtrumplina alla salvezza fino all’interruzione del campionato.

Francesco Burbello, opposto dal braccio pesante resta in casa Valtrompia Volley per la sua seconda stagione: classe 1986 per 197 cm, di Camposampiero, Trebaseleghe (PD), dal curriculum ricco di esperienze degne di nota tra cui 2 anni nella grande Sisley Treviso, Castellana Grotte e Olimpia Bergamo (dal 2012 al 2016).

Coach  Baldi è soddisfatto di questo punto di partenza: “Francesco è un importante tassello che dà sicurezza e tranquillità, partire da lui è un’ ottima base, dà un segnale forte; ci tenevo ad averlo quest’anno e speravo proprio potessimo riuscire a confermarlo al più presto”

L’opposto padovano Burbello si dichiara molto contento di poter restare con i Lupi: “Non era scontata la riconferma vista anche la situazione creata dalla pandemia e sono contento anche di avere avuto la certezza che i Lupi potessero continuare, ho trovato abbastanza velocemente l’accordo con il ds Patronaggio, la volontà di entrambi era di proseguire insieme, poi ho visto la conferma dell’allenatore e a maggior ragione sono felice di proseguire con Valtrompia. Ora vediamo quali altre conferme o nuovi arrivi ci saranno, l’importante è che i tasselli piano piano si stiano sistemando, io sono desideroso di ripartire anche da dove avevamo interrotto, perchè resta il dispiacere di aver lasciato un percorso a metà. Questa società ormai la sento mia e mi sono ambientato bene, adoro stare a Brescia e spero di riprendere presto per proseguire il percorso di crescita del team su cui stavamo lavorando a febbraio.” 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI