Francesca Villani della Millenium Brescia diventa Chef per una notte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’attaccante della Banca Valsabbina Francesca Villani, accompagnata dal general manager Emanuele Catania, è stata ieri sera giudice speciale di gara al galà Chef per una Notte. L’evento gastronomico, giunto alla sesta edizione, che si è tenuto presso il ristorante Carlo Magno a Brescia ha avuto tra i protagonisti la giocatrice toscana alla seconda stagione in maglia Millenium.

Oltre a lei, il tavolo che ha formato la giuria sportiva, era composto da atleti delle eccellenze dello sport bresciano quali il capitano del Brescia Calcio Daniele Gastaldello, David Moss della Germani Basket Brescia, Cristian Presciutti capitano della An Pallanuoto Brescia, Alessandro Botturi motociclista Yamaha vincitore dell’Africa Eco Race, e Ana Chiuchitu oro italiano di Taekowondo e oro under 21 europeo.

Guidati dal maestro Iginio Massari, bresciano doc ed apprezzato maestro di pasticceria a livello internazionale, gli ospiti hanno potuto conoscere personalmente anche gli chef Stefano Baiocco di Villa Feltrinelli, Stefano Cerveni del Due Colombe, Massimo Fezzardi dell’Esplanade, Philippe Léveillé del Miramonti l’Altro. Chef e giudici hanno votato i piatti più buoni degli aspiranti cuochi non professionisti, che dopo vari step del concorso sono arrivati alla fase finale.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI