Foppapedretti Bergamo: donne al Palanorda con biglietto ridotto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Nella settimana della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il Volley Bergamo offre un biglietto ridotto a tutte le donne per la gara contro Il Bisonte Firenze.

E’ di nuovo turno infrasettimanale al PalaNorda: mercoledì alle 20.30 arriva Il Bisonte Firenze. E il Volley Bergamo apre le porte al pubblico femminile con una speciale iniziativa: biglietto ridotto riservato a tutte le donne che assisteranno al match. Nella settimana della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il Volley Bergamo ha preparato alcune iniziative speciali per promuovere la campagna a tutela delle donne.

Si comincerà mercoledì sera, in occasione della gara con Il Bisonte Firenze: tutte le donne avranno accesso al PalaNorda con biglietto ridotto. Fino a mercoledì alle 15.30 sarà possibile acquistare biglietti on line sul circuito MIDATicket che permette l’accesso diretto al PalaNorda. Biglietti in vendita dalle 19 di mercoledì nella Biglietteria del PalaNorda. Dalla stessa ora l’accesso alle tribune del PalaNorda. E proprio alle donne sarà dedicato il Calendario 2018 che verrà presentato a Palazzo Frizzoni venerdì alle 11 nella Sala Cavalli.

LA SESTA GIORNATA DI CAMPIONATO. Resta sola in vetta l’Imoco Volley Conegliano, che festeggia il primato da casa. Anche la Savino Del Bene Scandicci coglie la sesta vittoria consecutiva nella Samsung Galaxy Volley Cup di Serie A1 Femminile, rispondendo al 3-0 delle venete su Monza (nell’anticipo del sabato sera), ma lasciano un punto ad myCicero Pesaro, che costringe le toscane al tie-break prima di soccombere. Il leggero rallentamento consente inoltre alla Igor Gorgonzola Novara, vittoriosa per 3-0 sulla Foppapedretti Bergamo, di raggiungere il secondo posto occupato proprio da Scandicci, a una sola lunghezza dalla testa e alla vigilia dello scontro diretto in programma nel turno infrasettimanale. Resta incollata al terzetto la Unet E-Work Busto Arsizio, che infila la quinta affermazione di fila – 3-0 ai danni della SAB Volley Legnano – e sale a quota 15. Altro incrocio interessante all’orizzonte, visto che mercoledì le farfalle ospiteranno Conegliano. Sale in quinta posizione la Liu Jo Nordmeccanica Modena, che prosegue la striscia positiva in trasferta infliggendo un 3-0 alla Lardini Filottrano. Infine grande rimonta de Il Bisonte Firenze, sotto in casa di due set contro la Pomì Casalmaggiore: le ragazze di Bracci si impongono al tie-break.

SAMSUNG GALAXY VOLLEY CUP
I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA
Imoco Volley Conegliano – Saugella Team Monza 3-0 (25-18, 25-13, 25-20)
Igor Gorgonzola Novara – Foppapedretti Bergamo 3-0 (25-18, 25-16, 25-22)
Unet E-Work Busto Arsizio – SAB Volley Legnano 3-0 (30-28, 25-9, 25-15)
Il Bisonte Firenze – Pomì Casalmaggiore 3-2 (19-25, 25-27, 25-17, 25-22, 15-11)
Lardini Filottrano – Liu Jo Nordmeccanica Modena 0-3 (18-25, 17-25, 23-25)
myCicero Volley Pesaro – Savino Del Bene Scandicci 2-3 (25-23, 20-25, 12-25, 25-18, 10-15)

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 18; Savino Del Bene Scandicci 17; Igor Gorgonzola Novara 17; Unet E-Work Busto Arsizio 15; Liu Jo Nordmeccanica Modena 9; MyCicero Volley Pesaro 8; Saugella Team Monza 6; Sab Volley Legnano 6; Il Bisonte Firenze 5; Pomi’ Casalmaggiore 4; Lardini Filottrano 3; Foppapedretti Bergamo 0

IL PROSSIMO TURNO
Mercoledì 22 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Liu Jo Nordmeccanica Modena – SAB Volley Legnano
Mercoledì 22 novembre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Pomì Casalmaggiore – Lardini Filottrano
Foppapedretti Bergamo – Il Bisonte Firenze
Savino Del Bene Scandicci – Igor Gorgonzola Novara
Unet E-Work Busto Arsizio – Imoco Volley Conegliano
Saugella Team Monza – myCicero Volley Pesaro

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI