Foto Fipav Marche

Fipav Marche: superati i 12 mila tesserati, come nel periodo pre-Covid

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La pallavolo marchigiana torna ai livelli pre-pandemia: la Fipav Marche ha infatti annunciato che per l’anno in corso sono stati superati i 12mila tesserati, con le iscrizioni ancora aperte. Per l’esattezza il numero di iscritti è 12.211, circa 1000 in più rispetto allo scorso anno.

È un risultato ottimo – commenta Fabio Franchini, presidente del Comitato Regionale – che testimonia anche il buon lavoro che le società stanno effettuando sul territorio. Questo numero di tesserati è riscontrabile negli anni prima della pandemia, quindi siamo molto soddisfatti, anche perché la stagione è ancora in corso e ci potrebbero essere dei sensibili incrementi“.

Intanto si è svolta a Roma la 46esima Assemblea Straordinaria FIPAV, in cui si è discusso delle modifiche allo Statuto Federale: “Voglio ringraziare i dirigenti che hanno partecipato all’Assemblea Straordinaria – prosegue il presidente –, la presenza di delegati, associazioni e deleghe portate dal nostro territorio è stata ampiamente superiore alla media nazionale, sfiorando l’80% (la media è stata del 71.5% degli aventi diritto). Un’importante partecipazione“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI