Agnelli Tipiesse

Finoli: “Faremo tutto per continuare il campionato che sarà speciale”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In casa orobica non si scende in campo da un bel pò, precisamente dal 25 Ottobre, data della netta vittoria fuoricasa ai danni della Bcc Castellana. Dopo i rinvii di Santa Croce e Ortona, i ragazzi di Coach Graziosi, non scenderanno sul taraflex neanche questo weeekend contro Taranto sempre per causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa rilevata dal tampone di controllo settimanale.

Dopo le parole del libero D’Amico anche il regista della squadra Juan Ignacio Finoli vuole lanciare un augurio a tutto il movimento: “Lo stop è arrivato dopo due vittorie con squadre ben attrezzate e la spinta era quella giusta ma ora non dobbiamo per forza buttare via tutto; sappiamo che il campionato sarà lungo e duro da affrontare. Speriamo di tornare presto in palestra: è la cosa che ci manca di più, toccare palla e stare in gruppo. Per tutto lo sport questo è un momento difficile.

La testa deve stare pronta anche a casa, dovremo essere bravi a tornare come prima o ancora più forti. Le difficoltà fanno crescere le squadre. Auguro ai miei compagni e ai miei avversari che sono nella stessa situazione o che saranno coinvolti una pronta guarigione. Andiamo avanti e che nulla ci fermi: è il nostro lavoro e faremo tutto per continuare il campionato che sarà speciale. Proveremo a portare Agnelli Tipiesse il più in alto possibile!”

Juan Ignacio Finoli

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI