Finali Nazionali Giovanili: BigMat Italia diventa title sponsor della competizione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Presentata il 2 maggio a Milano, presso Palazzo Lombardia, la stagione 2024 delle Nazionali azzurre di pallavolo, tra le novità il nuovo ruolo di BigMat Italia come Title Sponsor delle Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo 2024.

Porterà, infatti, il nome e i colori del Gruppo BigMat il prossimo appuntamento FIPAV che, dal 14 maggio al 2 giugno, coinvolgerà le migliori squadre giovanili italiane di ogni regione e categoria.

BigMat FinaliNazionali Giovanili” è, infatti, il torneo dedicato ai talenti del volley italiano.

“Siamo soddisfatti del rapporto di collaborazione con FIPAV e molto contenti di poter essere coinvolti anche in questo campionato giovanile per continuare a investire nelle nuove generazioni sostenendo i loro sogni e le loro sfide“, sottolinea Alessandro Cerbai, presidente di BigMat Italia.

Continua così l’avventura di BigMat con FIPAV: anche nel2024 il Gruppo della distribuzione di materiali per costruire e ristrutturare è orgogliosamente partner ufficiale delle due nazionali seniores, delle sei squadre giovanili (Under 21, Under 19 e Under 17 femminili e maschili) e dei due team di sitting volley nei rispettivi impegni internazionali.

“Il 2023, nostro primo anno accanto alleNazionali di pallavolo, è stato ricco di eventi, primo fra tutti il Campionato Europeo che ha regalato grandi emozioni e ha visto l’Italia sempre protagonista con tutte le Nazionali, rendendoci ancora più orgogliosi di essere sponsor ufficiali. Al via di questa nuova stagione siamo pronti a confermare il nostro sostegno a FIPAV anche attraverso nuove interessanti iniziative e collaborazioni con al centro il volley, lo sport e soprattutto i giovani“, racconta Matteo Camillini, direttore di BigMat Italia e International.

E proprio sul sostegno allo sport giovanile si fonda il progetto di responsabilità sociale “CostruiamoPer Lo Sport” di BigMat che per la sua 5a edizione sceglie di supportare il volley amatoriale giovanile e gli atleti categoria under 13.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI