foto Fipav

Finali Nazionali Giovanili 2024, ufficiali le sedi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Saranno San Giustino (PG), Castellana Grotte (BA), Lanciano (CH), Schio (VI) e Cesena a ospitare le Finali Nazionali Giovanili 2024. Le sedi sono state deliberate oggi dal consiglio federale in corso di svolgimento ad Alberobello.

Per l’edizione 2024 la manifestazione avrà al proprio fianco il Gruppo BigMat, già sponsor di maglia di tutte le Nazionali di pallavolo e sitting volley.
Il Brand, leader nella distribuzione specializzata di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare, sarà partner del torneo che prenderà quindi il nome di “BigMat Finali Nazionali Giovanili”.

Le finali giovanili, che rappresentano uno degli appuntamenti clou dell’attività giovanile, assegneranno nei mesi di maggio e giugno i titoli nazionali nelle varie categorie. Le prime due categorie che eleggeranno la propria regina saranno l’Under 18 femminile e l’Under 19 maschile in programma dal 14 al 19 maggio 2024 rispettivamente a Castellana Grotte (BA) e San Giustino (PG).
Successivamente, da martedì 21 a domenica 26 maggio, si disputerà a Lanciano (CH) la finale nazionale Under 17 maschile. La sede della finale nazionale under 16 femminile in programma negli stessi giorni sarà invece definita e deliberata nelle prossime settimane.

Saranno poi Cesena e Schio (VI) le sedi degli atti conclusivi della manifestazione giovanile tricolore, con l’assegnazione dei titoli nazionali Under 14 femminile e Under 15 maschile in programma da martedì 28 maggio a domenica 2 giugno.

Le sedi e le date delle Finali Nazionali Giovanili 2023
Finale Under 19 maschile: 14-19 maggio, San Giustino (Umbria)
Finale Under 18 femminile: 14-19 maggio, Castellana Grotte (Puglia)
Finale Under 17 maschile: 21-26 maggio, Lanciano (CH)
Finale Under 16 femminile: 21-26 maggio, sede da definire
Finale Under 15 maschile: 28 maggio-2 giugno, Schio (VI)
Finale Under 14 femminile: 28 maggio-2 giugno, Cesena

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI