Finali nazionali Crai Under 13 3×3: ecco le magnifiche otto in campo nel pomeriggio per i quarti di finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Giusto una breve sosta per il pranzo e poi, dalle 15.30 di oggi pomeriggio, di nuovo in campo. Perché già nel pomeriggio di oggi le Finali nazionali Crai Under 13 3×3, ospitati dallo Stadio del Ghiaccio di Cavalese (Trento), entreranno nel vivo. Quarti di finale ed in serata, alle 18.30, le semifinali. Sia quelle che daranno accesso alla finalissima di domenica mattina, trasmessa in diretta streaming sui canali web e social della Federazione italiana pallavolo, sia quelle per una posizione finale in classifica fra la nona e la 16esima da un lato, fra la 17esima e la 24esima dall’altro ed infine per un posto compreso fra il 25esimo ed il 28esimo.

Gli accoppiamenti dei quarti di finale per una posizione finale fra la prima e l’ottava (in campo alle 16.30 di oggi pomeriggio) sono i seguenti:

  • Asd Colombo Genova contro Pallavolo C9 Arco Riva
  • Tonoli Nyfil Montichiari contro Powervolley Milano 2.0
  • Roomy 78 Catania contro Asd Volley Game Falconara
  • Torretta Volley contro Bper Modena Volley

In semifinale la vincente dell’incrocio fra Genova e C9 Arco Riva se la vedrà con la vincente del quarto di finale fra Torretta Volley e Bper Modena. Di conseguenza la vincitrice del derby regionale lombardo, appena la seconda sfida tutta di una sola regione in due giorni di gare, affronterà la vincente del quarto di finale fra Catania e Falconara. Le semifinali sono in progamma alle 18.30 di questa sera.

Nel ramo del tabellone per un posto complessivo fra il 25esimo ed il 28esimo si è già, invece, alle semifinali:

  • Gada Group Pescara contro Pallavolo Isernia
  • Sarò Volley Olimpia Aosta contro Audax Quartucciu

I quarti di finale per una posizione finale fra la 17esima e la 24esima, invece, sono i seguenti:

  • M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina contro Amis Chiavari
  • Sir Safety Conad Perugia contro Lucania Lagonegro
  • Revolution Asti contro Libertas Pasian Martignacco
  • Bcc New Mater Castellana Grotte contro Ischia Pallavolo

Nelle semifinali per una posizione 17esima-24esima la vincente di Grottazzolina-Chiavari se la vedrà contro la vincente di Castellana-Ischia. Di conseguenza le vincenti di Perugia-Lagonegro e Asti-Martignacco si affronteranno fra di loro nella semifinale di questo ramo del tabellone.

I quarti di finale per una posizione finale fra la nona e la 16esima, invece, sono i seguenti:

  • KK Eur Volley Roma contro Sport Team Sudtirol Bolzano
  • Usd San Rocco Novara contro Volley Meta
  • Invent Volley Team San Donà di Piave contro Scuola Volley Paola
  • Consar Romagna contro Sieco Service Impavida Ortona

Nelle semifinali per una posizione nona-16esima la vincente di Roma-Bolzano affronterà la vincente di San Rocco-Meta, mentre le vincenti fra San Donà-Paola e Consar Romagna-Ortona si incroceranno fra loro. Chi dovesse perdere i quarti di finale di qualunque ramo del tabellone continuerà comunque a giocare per completare la classifica finale.

Tutti i risultati, la formula, le fotografie di queste Finali nazionali Crai Under 13 3×3 sono a disposizione sul sito internet www.finalivolleycrai.it.

Aggiornamenti costanti sono poi on-line anche sui canali social (Facebook, Twitter, Instagram e YouTube) della Fipav del Trentino.

Cliccando QUI si possono vedere tutti i risultati della mattinata ed il programma delle gare del pomeriggio. In allegato alcune immagini delle partite di questa mattina.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI