Foto Instagram Miriam Sylla

Festa della mamma: le dediche del mondo della pallavolo, da Sylla a Bernardi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Dania Tuccillo

Festeggiata quest’anno il 10 maggio, la festa della mamma si celebra in Italia la seconda domenica del quinto mese dell’anno. Un’occasione per ringraziare le nostre mamme del dono prezioso che ci hanno regalato, la vita, e per ricordare i tempi, più o meno lontani, dell’infanzia.

Come tutti i figli di Italia oggi, anche i pallavolisti hanno dedicato un pensiero alle proprie madri sul loro profilo Instagram. Perchè “Ogni scarrafone è bell’ a mamma soja”.

Lorenzo Bernardi condivide una foto che lo ritrae in tenera età in braccio alla sua mamma, e scrive: “[…] Tanti auguri a tutte le mamme e anche a tutte le donne che non possono avere figli, ma che li vorrebbero tanto. Sono splendide mamme anche loro”.

https://www.instagram.com/p/CAABYBeI4HC/?utm_source=ig_web_copy_link

Il ritratto di famiglia di Bruno che fa gli auguri a tutte le mamme, specialmente alla sua che definisce guerriera e fonte di ispirazione.

https://www.instagram.com/p/CAAiM0-haHI/?utm_source=ig_web_copy_link

Il commovente pensiero di Miriam Sylla per Salimata, scomparsa a dicembre del 2018: “A volte è difficile. Mi fermo, piango, ma poi trovo la forza di andare avanti come mi hai insegnato tu. Spero tu sia fiera di me, anche da lassù”.

https://www.instagram.com/p/CAAN0-DoGpV/?utm_source=ig_web_copy_link

Ludovica Dalia riunisce tutte le donne di famiglia in uno scatto: “Il segreto è questo. Bisogna diventare le due “E”; quella con l’accento, per essere, e quella senza, per unire”.

https://www.instagram.com/p/CAAUp48ACNY/?utm_source=ig_web_copy_link

(Fonte: Instagram)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI