Il Fenera Chieri ’76 a Caserta per tenere vivo il sogno play-off

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Un anno meno un giorno dopo la prima volta – era il 3 aprile 2016, anche in quel caso la 24ª giornata – il Fenera Chieri ’76 torna in Campania per affrontare la Volalto Caserta, oggi come allora in cerca di punti per tenere vivo il sogno dei play-off. Punti per niente scontati che andranno meritati sul campo, contro avversarie impegnate a loro volta nella lotta salvezza e che in nessun modo vanno prese sottogamba.
Nei tre precedenti in A2 fra Chieri e Caserta è sempre prevalso il fattore campo. Rispetto alla partita che all’andata Serena e compagne vinsero 3-2, nel roster della Volalto non c’è più l’esperto opposto croato Percan, top scorer dell’A2 2015-2016 (al suo posto la statunitente Crittenden), mentre all’organico biancoblù si è aggiunta Marianna Ferrara, campana di Salerno.
Le ragazze di Ivana Druetti non giocano fuori casa da un mese, da quel 5 marzo in cui persero 3-0 a San Giovanni in Marignano interrompendo una serie di 6 trasferte in cui avevano sempre mosso la classifica. Caserta dal canto suo non vince nel suo palazzetto dal 4 dicembre: da allora in casa ha inanellato 7 sconfitte raccogliendo soltanto 2 punti.

Il fischio d’inizio di Volalto Caserta-Fenera Chieri ’76 è previsto per le ore 17 di domani, domenica 2 aprile. La direzione di gara è affidata a Marco Colucci e Pierpaolo Di Bari.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul sito www.volalto.net.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI