Unione Volley Montecchio Maggiore

Fangareggi: “Le ragazze se lo meritano, stanno spingendo sempre senza risparmiarsi mai”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Centra la seconda vittoria stagionale la Sorelle Ramonda Ipag Montecchio, che fa suo il confronto diretto con l’Exacer Montale per 3-1 e la raggiunge a quota 6 punti in classifica, riaprendo di fatto la corsa alla salvezza. Le vicentine di Mario Fangareggi si godono la prorva sontuosa di Battista, autrice di 29 punti con il 63% offensivo, e rimontano dopo il primo set conquistato dalle nerofucsia. Brina è una spina nel fianco della difesa di casa (20 punti), che progressivamente riesce a limitarla e a favorire la rimonta


Commenta felice la gara coach Fangareggi:

“Siamo molto soddisfatti perché abbiamo mosso la classifica facendo tre punti che per noi erano assolutamente fondamentali. Sono soddisfatto e soprattutto contento per le ragazze che se lo meritano e stanno spingendo sempre senza risparmiarsi mai. La partita non è stata affatto semplice e il risultato non era affatto scontato. Nel primo set Montale ha difeso davvero tanto e ci hanno messo molto in difficoltà. Proprio per questo la cosa positiva è che siamo riusciti a reagire e a rimanere in partita senza mollare e questo è un grande segnale di forza e di carattere di queste giovanissime atlete”

Sono felice perché questo risultato ce lo siamo sudate – commenta la capitana del S.lle Ramonda-Ipag, Chiara Scacchetti – Ma, come ho sempre detto, i risultati del nostro lavoro dovevano uscire prima o poi”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI