Ezzelina perde in tre set contro Ospitaletto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le colibrì giocano bene ed a testa alta contro le terze in classifica, ma non riescono a batterle: ad averla vinta, infatti, sono le ospiti di casa, che ora si batteranno per la promozione in A2.

Il primo set non parte benissimo per le padrone di casa, che tentennano. Poi, dopo due ace di Pizzolato e punti di Comotti, qualcosa in campo si accende e le colibrì prendono il volo, che, però, finisce sul 21 a 25.

Il secondo, invece, inizia con un muro di Tartaglia, a testimonianza della determinazione presente in campo. Tuttavia, ancora una volta le bresciane, dopo un secondo parziale tormentato ed emozionante, chiudono per 25 a 22.

Il terzo set inizialmente mostra la rassegnazione delle colibrì, per poi splendere nel secondo parziale, dove la speranza è appesa ad ogni singola palla. Le gialloblù, quindi, si battono con fede, nonostante il 23 a 25 finale.

EZZELINA: 0
OSPITALETTO: 3
(21-25; 22-25; 23-25)

Ezzelina: Tartaglia 1; Martina 3; Pedron 4; Morra 5; Massarotto 6; Menganziol 9; Comunello 10; De Marchi 11; Comotti 13; Pizzolato 17. Allenatore: Marchetti.

Ospitaletto: Marini 1, Gotti 8, Focaccia 11, Falotico 7, Raccagni 9, Castellini 5, Pontil Scala (L); Bonardi 2, Frigerio 0, Danieli 0, Nicolai ne, Riccardi ne. Allenatore: Bonfadini.

Arbitri: Amenta (Sicilia), Tundo (Emilia-Romagna).

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI