Eurospin Ford Sara: Vittoria per 3-0 contro Finimpianti Rivarolo Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

E’ terminato Sabato il girone di Coppa Piemonte per L’Eurospin Ford Sara. Dopo essersi guadagnata il biglietto per la finale con un turno di anticipo, la formazione del tecnico Moglio chiude imbattuta e a pieni punti il girone. Mercoledì sera, in trasferta a Ivrea, le pinerolesi vincono 3-0 contro il Canavese Volley conquistando matematicamente l’accesso alla finale di Coppa Piemonte di serie B. Nell’ultima gara tra le mura di casa, l’Eurospin Ford Sara batte Rivarolo Volley con punteggio di 3-0, nulla possono le avversarie contro una formazione decisamente superiore.

Nel primo parziale le ragazze di casa passano subito in vantaggio, è Buffo (11) che porta le compagne sul 7-1. La squadra ospite sbaglia tanto aumentando lo svantaggio e concedendo ampi spazi alle pinerolesi. A metà set è il capitano Serena (13) che con due ace e un attacco fa salire le compagne a +10 chiudendo poi 25-13.

Nel secondo parziale sono le ragazze di casa a rincorrere le avversarie. Sul finale recuperano i pochi punti di svantaggio e con un attacco di Buffo il set termina 27-25.

Nell’ultimo parziale è ancora la formazione di Moglio che tiene le redini del gioco, sul 5-5 Cheli (8) attacca e la squadra passa in vantaggio. Sul finale due punti di Tosini (5) e uno di Grassi (3) portano il gruppo avanti di dieci lunghezze. La partita termina 25-13.

In attesa della finale che si terrà a fine Gennaio, l’attenzione passa al campionato che avrà inizio Sabato 14 Ottobre, l’Eurospin Ford Sara ospiterà la formazione del Gorla Volley. L’appuntamento è per 21 presso il palazzetto dello sport di Pinerolo. Ricordiamo che l’ingresso sarà gratuito per tutta la stagione, un motivo in più per venire a tifare Pinerolo.

EUROSPIN FORD SARA-RIVAROLO   3-0  (25/13, 27/25, 25/13)

Eurospin Ford Sara: Casalis, Caserta, Allasia, Serena, Ottino, Tosini, Rizzuti, Zanotto, Cheli, Grassi, Buffo, Vingaretti, Torrese (L1), Gouchon (L2).

Finimpianti Rivarolo Volley: Lancieri, Cisi, Micheletto, Vevey, Povolo, Dametto, Benvenuti, Pasca, Panetta, Zampis, Oliveri (L).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI