Esperia Cremona: Giorgia Bulla carica l’Esperia per la trasferta di Cusano Milanino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nell’ultima gara di campionato, la terza in calendario della serie B2 (girone B), Giorgia Bulla ha esordito dal primo punto.

Nonostante la sconfitta per 1-3 contro la forte Olginate, formazione a punteggio e candidata per un posto play off, la giovane centrale dell’Esperia guarda e, soprattutto, pensa positivo. “Il primo set lo abbiamo giocato – spiega – con cuore e grinta e siamo riuscite a portarlo a casa. Abbiamo sbagliato poco nei fondamentali ma alla distanza sono usciti i nostri limiti e la loro forza fisica ha cambiato l’esito della gara. Dobbiamo valorizzare quanto di buono fatto e correggere gli errori”.

Archiviata la battuta d’arresto, Giorgia guarda avanti alla prossima gara contro il Ceramsperetta Cusano Milanino. “Dobbiamo vincere – prosegue senza troppi giri di parole -. Questa classifica non rende giustizia alla squadra che siamo. Serve vincere ed ognuna di noi darà il 100%”.

Seconda stagione in maglia gialloblu per la giocatrice, classe 1998, originaria di Travagliato, ma cresciuta pallavolisticamente nel Roncadelle, sotto la guida di Mino Petrarca, attuale responsabile del settore giovanile cremonese. “E’ un motivo di orgoglio e di crescita giocare nell’Esperia. L’esempio delel giocatrici più grandi è uno stimolo in più fare sempre meglio” – conclude.

Giorgia è carica per il prossima gara di campionato, la quarta, a Cusano Milanino. Le Tigri di Cremona vorranno cambiare rotta nella località milanese, famosa per aver dato i natali a Giovanni Trapattoni (ex allenatore di Juve, Inter, Italia e Bayern Monaco, ndr). Appuntamento sabato 4 novembre alle ore 21.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI