De Giorgi inverte la rotta della Lube: "Felice di aver ricominciato questa storia. Ho fatto giocare anche chi aveva avuto poco spazio"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Esordio vincente per Fefè De Giorgi sulla panchina della Cucine Lube Civitanova, che ieri sera ha vinto facilmente la seconda gara di Champions League contro il Karlovarsko.

Ecco quanto dichiarato dal coach di Squinzano al termine del match ai microfoni di Lube Volley.

Un ritorno positivo:
Tanto felice di aver ricominciato questa storia con Civitanova e con la Lube e quindi sono contento del risultato perché sicuramente siamo stati bravi a tenere il nostro ritmo. Non abbiamo mai permesso agli avversari di fare più di quello che potevano fare. Il pericolo, quando si giocano queste partite, è quello di non affrontarle con la giusta continuità e determinazione, andando spesso a complicare le cose. I ragazzi sono stati bravi  e attenti. C’è stata la possibilità anche di far giocare alla fine qualche atleta che non aveva ancora avuto modo di trovare spazio. Dunque abbastanza bene dai, questa nuova formula e questi nuovi gironi di Champions non permettono di avere distrazioni ne coi punti ne con i set quindi va bene questo risultato”.

Ora si sposta subito il mirino sulla Superlega, con l’ultima gara di andata a Vibo, importante in chiave Coppa Italia:
Certo! Gli impegni non mancano quindi dobbiamo essere veramente bravi, come abbiamo fatto oggi (ieri, ndr), a sfruttare le partite anche come allenamento, come situazioni di gioco che dobbiamo migliorare. Adesso torneremo, il tempo di organizzarci e ci sarà una sfida bella calda a Vibo, con la nostra intenzione di crescere un po’ in quello che è il nostro livello di gioco”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI