Ermgroup San Giustino impegnato in casa contro i perugini di Promovideo Strike Team Monteluce

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Appuntamento assolutamente da non perdere, per sostenere i biancoazzurri che mirano a riportare a casa il risultato, per raggiungere le prime posizioni della classifica del girone D, serie B/M.

Come ogni settimana, gli altotiberini si sono allenati duramente, per affrontare al meglio l’incontro, lavorando anche sugli errori commessi.

Reduci da una trasferta al cardiopalma, dove hanno letteralmente strappato il match ad Arno Volley 1967 (PI) per 3-2, sono pronti a ricevere gli avversari e regalarci altre forti emozioni.

Promovideo Strike Team Monteluce (PG), nostra vecchia conoscenza, ha giocato nello stesso girone dei boys anche la scorsa stagione. Ripescata quest’anno in serie B, presenta un roster completamente rinnovato; fanno eccezione Polidori A., schiacciatore, capitano della squadra, uno dei giocatori di maggiore esperienza, e i due centrali Servettini D. e Padella F., punti di forza di Monteluce (PG).

Come nuovo atleta prelevato da Cortona, Cittadino M., dalla lunga carriera, che ha militato in campionati di categoria superiore nel ruolo di centrale.

I perugini non hanno esordito nel migliore dei modi in questa prima parte di campionato, rimanendo momentanemanete bassi in classifica. Sicuramente mireranno a conquistare punti prezioni ma allo stesso modo anche i boys di Ermgroup San Giustino (PG), visti anche gli scontri diretti che ci saranno questo fine settimana, con Sa.Ma. Portomaggiore (FE) che affronterà Arno Volley 1967 (PI) e Geetit Bologna (BO) in casa contro Querzoli 3 Volley Forlì (FC); appuntamenti al vertice.

I sangiustinesi puntano sicuramente a fare bene e in vista dell’incontro tanto attesa di domenica 22 dicembre contro l’attuale capolista Sa.Ma. Portomaggiore (FE), è assolutamente necessario continare a cavalcare l’onda positiva e conseguire più punti possibili.

I boys di Promovideo Strike Team Monteluce (PG), potrebbero scendere in campo con Palmigiani M. al palleggio, Cittadino M. nel ruolo di opposto, Polidori A. schiacciatore, Staccini D. schiacciatore, Servettini D. centrale, Padella F. centrale, Ferraro M. libero.

Gli atleti di Ermgroup San Giustino (PG) con il sestetto base: Sitti al palleggio e Puliti opposto, Conti e Valla in banda, Antonazzo e Stoppelli al centro, di Renzo libero.

In vista dell’imminente gara, Benedetti, schiacciatore di Ermgroup San Giustino (PG) ha così dichiarato: “Veniamo da un’importante vittoria, che seppur sofferta, dimostra come la squadra sia sempre disposta a lottare su ogni pallone, a non darsi mai per vinta; un atteggiamento che fino ad ora, ci ha sempre consentito di vincere, anche se in trasferta non si è riusciti a riportare i punti sperati.

Un percorso che ad oggi conta sette vittorie e una sconfitta, tenendoci ancorati alle zone alte della classifica. Chiaramente non ci possiamo ancora ritenere soddisfatti, perchè l’obbiettivo è quello di essere nei posti che valgono i play-off.

Questa partita dovrà essere quindi un’altra dimostrazione di quanto la squadra sia in gradi di far bene. Dobbiamo avvicinarci nel miglior modo possibile alla gara seguente contro Portomaggiore. Continuiamo ad allenarci intensamente; finalmente siamo tornati a ranghi completi, dopo mesi di defezioni. Come sempre cercheremo di dare il massimo per la squadra e i tifosi che accorrono sempre numerosi a sostenerci”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI