Enercom, Paolo Stabilini: "Questa situazione ci metterà di fronte a nuove sfide"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il presidente Paolo Stabilini commenta così, a Pierluigi Rudani di Baloo Volley, la decisione della Fipav: “Una scelta che era nell’aria e che mi pare condivisibile. Stiamo facendo i conti con una situazione eccezionale ed è impossibile dire quando si potrà tornare alla normalità ma i tempi non sembrano brevi”.

Una scelta che ferma una stagione positiva. “Il campionato di B2 ci ha mostrato una squadra bella e in costante crescita e quello che hanno fatto tecnici e giocatrici non si cancella. Anche nei campionati giovanili le squadre stavano mostrando interessanti progressi. L’anno prossimo le squadre giovanili disputeranno la stagione con le stesse squadre di quest’anno, mi piacerebbe che possa succedere anche per la B2 e faremo il possibile perché accada”.

A proposito delle squadre dell’anno prossimo, c’è un futuro da programmare. “La dirigenza era già al lavoro in questo senso ed erano in agenda diverse riunioni. Siamo tutti dispiaciuti per questa sospensione ma siamo pronti a ripartire con entusiasmo. Questa situazione ci metterà di fronte a nuove sfide, ma sono convinto che il gruppo del Volley 2.0 tirerà fuori il meglio anche in questo caso”.

Quali saranno i prossimi passi che avete in programma. “Come detto sono previsti degli incontri tra dirigenti, poi dovremo parlare con i tecnici per essere pronti a riavviare l’attività quando sarà possibile. Anche se i campionati non ripartiranno fino al prossimo ottobre, noi lavoriamo da sempre per far crescere le nostre atlete e quindi vedremo se sarà utile tornare in palestra quando ci daranno il via libera, al di là delle gare ufficiali”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI