Emma Villas Siena, possibile ritorno di coach Cichello?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È un susseguirsi di voci in casa Siena dopo le parole del numero uno Giammarco Bisogno rilasciate nel post partita contro Perugia. Il Presidente, come riportato nell’edizione odierna de “La Nazione Siena”, dopo l’ennesima sconfitta ha dichiarato di avere qualche dubbio su staff e giocatori.

Sono state fatte tante valutazioni, ma ancora non è stata presa nessuna decisione ufficiale. Il tema di discussione principale è stato la posizione dell’allenatore Zanini: reduce da quattro sconfitte in altrettante partite, da quando è arrivato sulla panchina biancoblù, il tecnico mantovano è finito sulla graticola per non aver fatto scoccare la scintilla di una squadra che nelle ultime due partite poteva contare pure sugli innesti di Van de Voorde e Savani.

Ci sono stati lunghi colloqui tra il presidente e i suoi più stretti collaboratori, con un continuo susseguirsi di voci, senza che alla fine fosse presa la decisione di cambiare nuovamente.

In caso di cambio, attenzione al ritorno in panchina di Cichello, esonerato a metà dicembre dopo la sconfitta casalinga contro Monza. Il tecnico argentino dopo il divorzio con la società biancoblù non si è mai allontanato da Siena…

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI