Piacenza torna a sognare: "Il primo obiettivo? La Coppa Italia. Poi…"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ad inizio stagione nessuno avrebbe pensato ad un avvio così positivo per la nuova Piacenza, nonostante ci fossero tutte le premesse. Un A2 difficile e lunga, una società da ricostruire e una squadra da allestire da zero, un compito difficile per Elisabetta Curti, Presidente della Gas Sales Piacenza. Come riportato dal quotidiano “Libertà” nell’edizione odierna, la numero uno piacentina si dichiara soddisfatta del lavoro svolto finora e ora sogna in grande:

“L’inizio è stato un po’ difficile, perché eravamo nuovi nell’ambiente, ci siamo organizzati ed ora posso dire che la macchina viaggia da sola e bene, anche grazie ai nostri collaboratori, avere vicino Giuseppe Bongiorni e Hristo Zlatanov che di pallavolo ne sanno ci ha aiutato tantissimo. Non pensavamo che ci fosse così tanto lavoro, diciamo che ci siamo creati un doppio lavoro ma noi siamo una famiglia alla quale lavorare non dispiace affatto. Non avremmo mai immaginato di poter essere così in alto, di poter lottare con la prima della classe. È stato svolto un grande lavoro prima dietro la scrivania con scelta di giocatori azzeccati e soprattutto brave persone poi in campo è stato fatto il resto giorno dopo giorno. Sono sincera, adesso si inizia a sognare un po’ più in grande rispetto a sei mesi fa”.

Per quanto riguarda propositi per l’anno nuovo e obiettivi futuri le idee sono chiarissime:
“Per questioni temporali direi la Coppa Italia. Perché non farci un pensierino? Mi auguro che tanti siano al Palabanca il 16 gennaio, quando ci giocheremo con Reggio Emilia il passaggio alla semifinale. Questa squadra mi sta regalando soddisfazioni e la maggiore è che vedo grande armonia, si è creato un bel gruppo e tanto merito va a Massimo Botti che è alla sua prima esperienza in A2”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI