Elena Pietrini: “Non parlo di nazionale”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Intervistata a fine gara dai commentatori della Rai, Marco Fantasia e Giulia Pisani, alle sue prime esperienze al microfono (per la verità molto brillante e convincente la ex giocatrice di Caserta), Elena Pietrini ha opposto un secco no comment alla questione nazionale.

La giovane giocatrice di Scandicci, come noto, aveva deciso di lasciare la nazionale in agosto prima degli Europei, spiegando poi di aver preso questa decisione per evitare di accumulare troppo stress fisico e mentale.

Dopo un breve commento alla partita persa in casa da Scandicci contro Cuneo per 1-3, logica la domanda di Marco Fantasia sul suo futuro in azzurro. “Non parlo di nazionale” è stata la secca risposta di Elena, che a una logica richiesta di motivazione sul suo no comment ha detto: “È una questione del tutto personale e ho deciso di non rispondere ad alcuna domanda che riguardi la nazionale”. Fantasia a quel punto ha stemperato i toni dicendole che tutti fanno il tifo per lei perché possa tornare presto.

Il no comment di Elena Pietrini sicuramente si riferisce a un certo ‘rumore’ sui social, con molti fan che l’avevano criticata per la sua decisione di lasciare l’azzurro, ma anche a una dichiarazione di Davide Mazzanti che aveva detto di non aver del tutto accettato la scelta della ragazza. C’è ancora tutto il tempo per recuperare, ma a fronte di discussioni su un fatto comunque di attualità c’è da registrare anche questo rifiuto di Pietrini di trattare la questione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI