foto Instagram @efebayram2

Efe Bayram saluta Ankara e approda in Superlega (con Cisterna?)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prime mosse di mercato anche per la Top Volley Cisterna. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il primo volto nuovo per la prossima stagione sarebbe quello del ventenne schiacciatore turco Efe Bayram, proveniente dall’HalkBank di Ankara.

Alto 194 centimetri, è considerato un vero talento emergente, e non solo in Turchia. Per gli appassionati di numeri, pare schiacci ad un’altezza di 251 centimetri e muri attorno ai tre metri e venti grazie alla sua grande elevazione, di sicuro una delle sue doti migliori. Manca ancora l’ufficialità da parte della società pontina, ma dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Il giocatore, intanto, con un lungo post sui suoi canali social ha già salutato e ringraziato l’HalkBank e il suo imminente arrivo nel campionato italiano sarebbe confermato dalle sue stesse parole (“dalla prossima stagione mi seguirete nel campionato italiano”) oltre che da un commento del compagno di nazionale Adis Lagumdzija, della Gas Sales Bluenergy Piacenza.

Bayram, dunque, è, o sarebbe, il primo martello del nuovo roster della Top Volley, considerando che chi occupava quel ruolo quest’anno ha già la valigia in mano. Parliamo di Maar (destinato a Monza), Rinaldi (di ritorno a Modena) e Raffaelli (che sta valutando altre offerte).

(fonte: Il Messaggero)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI