Foto Sir Safety Perugia

Ecco Giannelli, Russo, Semeniuk e Ropret: Perugia è quasi al completo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ranghi ormai quasi completi per la Sir Safety Susa Perugia. L’allenatore Andrea Anastasi ed il suo staff hanno dato il via oggi ad una nuova settimana di lavoro, la penultima prima dell’inizio della Superlega, ed il tecnico bianconero ha ritrovato al PalaBarton altri quattro reduci dei Mondiali da poco conclusi: gli iridati azzurri Simone Giannelli e Roberto Russo, la medaglia d’argento Kamil Semeniuk e lo sloveno Gregor Ropret giunto quarto. Domani è previsto lo sbarco in Italia della medaglia di bronzo Flavio, che chiuderà il cerchio e completerà la rosa.

Lavoro differenziato stamattina tra sala pesi e campo per gli ultimi quattro arrivati in casa Sir. Sorrisoni e pacche sulle spalle per Giannelli e Russo, di casa al PalaBarton, mentre Ropret e Semeniuk hanno avuto il loro primo impatto con il mondo bianconero e con l’impianto di Pian di Massiano. Nel pomeriggio la squadra al completo svolgerà l’allenamento tecnico con Anastasi. Sarà una settimana molto importante ed intensa per Perugia, che mercoledì si testerà all’Eurosuole Forum con i campioni d’Italia in carica della Cucine Lube Civitanova, e che si allenerà con intensità anche nel fine settimana.

Per lunedì 26 settembre, intanto, è stato fissato il “Block Devils Day“, la consueta giornata dedicata alle presentazioni ufficiali della Sir Safety Susa Perugia. Primo appuntamento nel pomeriggio, quando il centro dell’attenzione del popolo bianconero graviterà nella showroom di Autocentri Giustozzi, in via Settevalli a Perugia, dove è in programma alle 18 la “Conferenza dei Tifosi” con la squadra che sarà accolta nelle sale dello storico partner bianconero dagli organi di informazione e dai supporters bianconeri.

A seguire, con inizio alle 20.30, squadra, staff e dirigenti si sposteranno verso un altro appuntamento ormai fisso del precampionato bianconero, la cena di gala con gli sponsor ed i partner societari nella splendida location del ristorante “Il Vizio” presso il Best Western Hotel Quattrotorri in via Corcianese a Perugia. Lì giocatori e staff faranno la conoscenza di chi, con il proprio contributo e la propria passione, porta in alto la pallavolo maschile perugina.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI