Vega Occhiali Rosaltiora Verbania

È un settore giovanile d’eccellenza quello della Vega Occhiali Rosaltiora

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo l’inserimento della formazione Under 15 nel campionato di Eccellenza Regionale arrivano altre buone notizie in vista della prossima stagione di Vega Occhiali Rosaltiora.

E’ infatti ufficiale la comunicazione da parte del Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro che ratifica il diritto di partecipare ai Campionati di Eccellenza Territoriale per le squadre Under 13 ed Under 17 del sodalizio verbanese. Dunque saranno tre le squadre che potranno disputare campionati di elite: La Under 15 nell’eccellenza regionale, la Under 17 nell’eccellenza territoriale e la Under 13 sempre nell’eccellenza territoriale. E’ un traguardo importante, sia perché questi campionati si possono disputare solo dopo un merito acquisito negli anni ed anche perché simboleggiano la bontà di un progetto sportivo iniziato nelle stagioni precedenti.

Se si unisce il diritto di Serie C che la prima squadra di Vega ha conquistato due anni or sono sul campo ecco che Rosaltiora si pone in una posizione importante nel panorama del volley Piemontese, basti pensare che Vega Occhiali Rosaltiora è, insieme alla Igor Volley, l’unico sodalizio ad avere tre diritti di eccellenza dei quali uno a livello regionale. Un qualcosa che sprona tutto l’ambiente a continuare sulla strada già tracciata.

In merito sarà organizzato nella giornata di Venerdì 17 Luglio al PalaManzini un ‘Open Day di Eccellenza’ con i tecnici Andrea Cova, Fabrizio Balzano e Munny Bertaccini, per dare l’opportunità a chi lo desidera e rientra nelle fasce d’età delle tre formazioni d’Eccellenza, di provare sul campo il progetto Rosaltiora; i dettagli saranno comunicati a breve.

L’obiettivo societario è quello di condividere questa possibilità con le società vicine del territorio – spiega il presidente Carlo Zanoli – e ci stiamo adoperando in questa direzione”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI