Pallavolo Diavoli Rosa

Durand: “Siamo stati in partita solo a tratti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Trasferta incolore per la Gamma Chimica che s’arrende in tre set ai padroni di casa della Med Store Macerata nella 15° giornata del Campionato Serie A3 Credem Banca. I Diavoli contrastano solo a tratti la solida Macerata, che trova in Dennis portatore di certezze e punti (22 punti). Bravi a risollevare partenze di set poco incoraggianti e a rimettere la corsa in pari, più fragili nel gioco forza del punto a punto con una gestione imprecisa e caotica che, da metà di tutti e tre i parziali, spiana la strada alla risoluta Med Store per chiuderli a proprio favore. Arriva così la seconda sconfitta consecutiva per Brugherio che vede Macerata avanzare di due posizioni in classifica rispetto ai rosanero (5° posto Macerata 25 punti, 7° posto Brugherio 23 punti). Ma nulla è perduto; pochi punti tengono distanti sei contendenti alle zone medio alte della classifica lasciando il girone blu aperto ad ogni scenario.

La squadra di coach Durand dovrà ora ripartire contro UniTrento, domenica 14 febbraio ore 16, impegno della 16° giornata di Serie A3.

Coach Durand: “Siamo stati in partita solo a tratti in ogni set e siamo mancati di continuità, necessaria per ostacolare una squadra solida come Macerata. Non siamo riusciti a metterli in difficoltà in ricezione e di conseguenza abbiamo subito il loro gioco al centro ed un Dennis determinante in questa vittoria. Il campionato è però ancora lungo e dobbiamo subito dimenticarci di questa sconfitta perché, tolte le prime due posizioni in classifica, tutte le altre sono ancora aperte e dobbiamo lottare fino alla fine per ottenere la migliore possibile”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI