foto Giorgione Pallavolo

Duetti Giorgione impegnata a San Donà, Valente: “Partita complicata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Trasferta insidiosa per il Duetti Giorgione a San Donà. Contro il Cortina Express Imoco, la formazione di Paolo Carotta sarà chiamata ad un’altra impresa se vorrà conquistare i tre punti e mantenere la vetta della B1 (domani alle 20.30). La formazione under 19 di San Donà, infatti, nonostante la giovanissima età ha iniziato alla grande il campionato collezionando già due successi su tre gare, uno dei quali contro una delle favorite del girone come Conegliano.

“Sarà una partita complicata, non dovremo sottovalutare le nostre avversarie – avverte Camilla Valente, il nuovo acquisto del Giorgione che fino a due stagioni fa vestiva la maglia della società veneziana -. Fanno della giovane età e quindi dell’entusiasmo i loro punti di forza. Inoltre, sono temibili a muro e in battuta. Dovremo tenere alta la concentrazione giocando consapevoli dei nostri mezzi sia tecnici che fisici. Sono sicura che ne nascerà una gran bella partita”.

Sulla nuova esperienza al Giorgione, Valente non ha dubbi: “Appena arrivata a Castelfranco ho capito subito le aspirazioni della squadra e della società, allenandomi con grande disponibilità e umiltà. Continuiamo così, sono sicura che su questa strada potremo toglierci delle belle soddisfazioni“.

(fonte. Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI