Dopo due turni fuori casa Ortona gioca davanti al suo pubblico contro Tuscania

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Dopo due giornate consecutive in trasferta, nel turno infrasettimanale di giovedì 1 novembre alle ore 18.00, torna tra le mura amiche la Sieco Service Impavida Ortona e per l’occasione incontrerà la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania.

Giovedì il pubblico ortonese potrà quindi abbracciare di nuovo i propri beniamini. I Ragazzi Impavidi arrivano dalla gara di domenica a Taviano con i primi tre punti e carichi di entusiasmo per un gioco finalmente ritrovato. Dall’altra parte della rete, a tentare di rovinare i piani di rinascita della Sieco, ci sarà il Tuscania dello schiacciatore abruzzese Buzzelli. Laziali che vengono da tre sconfitte consecutive, l’ultima al Tie-Break in casa contro la Materdomini Castellana Grotte.

Gli avversari si presenteranno ad Ortona affamati di punti, con un gioco che comincia a carburare e per questo non sono da prender sotto gamba. Corre dunque l’obbligo per i ragazzi di Mister Lanci di continuare a crescere mantenendo alta la concentrazione per dare un definitivo calcio alla crisi puntando dritti dritti agli obiettivi di stagione.  Nunzio Lanci: «Sarà una gara difficile, proprio come quella di Taviano. Tuscania ha bisogno di sbloccarsi e far punti e sicuramente daranno il mille percento. Dovremo essere bravi a mantenere il ritmo che abbiamo avuto domenica scorsa, senza guardare agli altri risultati ma giocando punto dopo punto facendo tutto quanto è nelle nostre capacità».

Sarà ancora in forse Ludovico Dolfo. Sebbene l’infortunio alla caviglia stia guarendo egregiamente, in Casa Impavida si preferisce non accelerare i tempi per permettere una totale e completa guarigione. «Valuteremo solo all’ultimo» continua Coach Lanci, «ma è difficile che possa essere in campo già da giovedì, non vogliamo affrettare il rientro e rischiare una ricaduta».

Sono otto i precedenti tra le due squadre e Tuscania è avanti per il numero di vittorie che sono cinque per i laziali e tre per gli abruzzesi. Dirigeranno l’incontro i Signori Turtù (AP) e Di Blasi (Roma).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI