foto Volley Angels Project

Doppio podio per Volley Angels Project alla Fano International Volley Cup

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Doppio podio per Volley Angels Project al suo esordio alla Fano International Volley Cup, il torneo giovanile di Natale arrivato alla sua terza edizione e svoltosi in diversi centri del Pesarese dal 27 al 29 Dicembre. La società del presidente Sandro Benigni era presente con due formazioni: la Vpm-Axore Under 16, allenata da Tiziana Paoletti e Daniele Mario Capriotti e la formazione Under 18 Adria Service-Iplex, seguita da Attilio Ruggieri e Lorenzo Ciancio.

Ottimo il comportamento delle ragazze rossoblu che hanno vissuto a pieno l’esperienza intensa del torneo ben organizzato dalla Virtus Fano. Alla fine di questa tre giorni con formazioni di mezza Italia è arrivato anche l’ottimo risultato di un doppio podio. Terze le ragazze della under 16 che hanno perso la semifinale proprio con le vincitrici del torneo e seconde le ragazze della under 18 che hanno dovuto cedere il passo solo alla Pallavolo Senigallia, in un remake natalizio della finale regionale under 17 di appena sei mesi prima.

“Questi tornei rappresentano da sempre una grande occasione per ragazze così giovani di stare assieme e vivere un’esperienza di rara intensità – commenta l’allenatrice della U16 Tiziana Paoletti -. Tutte cose che torneranno utili nei campionati e nella loro crescita personale e di squadra”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI