Doppio Marchio Oro per la Scuola di Pallavolo Anderlini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domenica 12 gennaio, presso la sede del Comitato Regionale Emilia Romagna, si è svolta la cerimonia di consegna dei Marchi di Qualità per l’attività giovanile. Il presidente federale Bruno Cattaneo, il presidente del comitato regionale Silvano Brusori e il vice presidente del comitato di Modena Elisa Pedroni, hanno consegnato a Marco NevianiSimone Tassoni e Paola Forni i due Marchi Oro assegnati alla Scuola di Pallavolo Anderlini e il Marchio Standard assegnato alla S. di P. Serramazzoni.

Per il settimo biennio consecutivo dunque la famiglia Scuola di Pallavolo viene premiata con il più alto riconoscimento che la Fipav rilascia alle società che si occupano dell’attività giovanile, ed è l’unica in Emilia Romagna a ricevere un doppio Marchio Oro.

Oltre agli ottimi risultati raggiunti sul campo dalle nostre squadre nella passata stagione, ha contribuito al raggiungimento di questo riconoscimento il grande numero di tesserati che la Scuola di Pallavolo vanta primeggiando in tutta Italia e l’ottima struttura che presenta in ambito di organizzazione eventi.

Tra le altre società, sono state insignite del Marchio di Qualità anche Dinamo BellariaPiacenza VolleyDiffusione Sport ImolaEnergy ParmaCorreggio Volley; società dell’Emilia Romagna facenti parte del Network Anderlini alle quali vanno i nostri complimenti per l’ottimo lavoro svolto. Infine Marchio di Qualità anche per la CSD J.Maritain che collabora con la Scuola di Pallavolo sul territorio Modenese.

(Fonte: Scuola di Pallavolo Anderlini)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI