foto Tmb Monselice

Dopo quasi dieci anni Monetti torna a Monselice: “Lusingato dalla chiamata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un gradito ritorno in casa Tmb Monselice che accoglie quindi Enrico Monetti, schiacciatore, classe 1993. Enrico ha giocato con Monselice nella stagione 2013/2014 arrivato giovanissimo ma già dotato di grande salto e potenza in attacco. L’ultima stagione Monetti l’ha giocata a Massanzago, l’altra formazione padovana che si è giocata la promozione in A3 ma sconfitta dal Gabbiano Mantova.

“Ho accettato Monselice perché conosco bene l’ambiente e so che mi troverò sicuramente a mio agio. Ho giocato qui quasi dieci anni fa dove ho stretto importanti amicizie che durano ancora e mai avrei pensato di giocare con i miei amici in un campionato cosi importante. Sono stato da subito lusingato quando ho ricevuto la prima telefonata – conclude Monetti –  con la speranza che il tutto si concretizzasse in fretta. Sono come molti alla prima esperienza in A3 e questo mi carica molto rendendomi felice dentro”.

Gli fa da eco coach Cicorella: ”Conosco Enrico soprattutto da avversario avendolo spesso incrociato in questi 5 anni e lo inseguiamo da almeno due anni , perché le sue caratteristiche arricchiscono di elementi tecnici di cui abbiamo bisogno la batteria degli schiacciatori. Ha già avuto una esperienza in B1 a Monselice e ha lasciato nell’ambiente un ottimo ricordo e quindi non avrà problemi di adattamento. Conto sulla sua determinazione e voglia di lasciarsi alle spalle il passato recente, e ricominciare nella nostra famiglia , per giocarsi questa grande chance in serie A3″.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI