Foto: FIVB

Dopo le partenze due arrivi importanti per il Fenerbahce: Nicholas Hoag e Graham Vigrass

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarebbe in via di definizione l’accordo tra Nicholas Hoag, ex Trento, reduce da una stagione difficilissima in Polonia con l’Asseco Rzeszow Resovia e il Fenerbahce che contestualmente sta chiudendo anche per Graham Vigrass, 30 anni, centrale della nazionale canadese.

Il Fenerbahce fino a questo momento aveva condotto un mercato molto oculato con particolare attenzione soprattutto ai giocatori giovani da riportare in sede dopo i prestiti dello scorso anno.

Hoag e Vigrass sono senza dubbio i due nomi più importanti della campagna trasferimenti di quest’anno della squadra gialloblu che recentemente ha deciso anche di cambiare guida tecnica affidando la squadra al turco Erkan Togan, lo scorso anno secondo del polacco Mariusz Sordyl. Nel frattempo la squadra ha incassato le partenze di Ter Maat (Halkbank) e Rossard (Vibo Valentia) dopo il primo posto dello scorso anno – ma senza assegnazione del titolo – in regular season. Confermato il cubano Salvador Hidalgo Oliva e l’arrivo del palleggiatore Caner Peksen dal BBSK.

(Fonte: Voleybolplus)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI