Dopo l’arrivo del bomber Miskevich a Sora si pensa al libero

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tempi di saluti e tempi di clamorosi ritorni in casa Argos Volley. Dopo le partenze di bomber Petkovic e del libero Bonami, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è pronta a riabbracciare un ragazzo che nella città volsca ha lasciato sicuramente il segno e lo ha fatto in maniera più che positiva.

Pronto a sostituire “Iron” Dusan, pronto a riprendersi il posto 2, ecco che Radzivon ritorna nel Lazio.

La Globo conferma anche il posto 4 Kupono Fey, ufficialmente alla sua terza avventura in casacca bianconera e notevolmente cresciuto rispetto al suo arrivo. Per il mercato in uscita, invece, si segnalano i saluti del martello danese Nielsen Breuning.

La squadra comincia così a ridisegnarsi: in cabina di regia il brasiliano Maurilo Radke, che sostituirà il polacco Kedzierski, in diagonale proprio con Miskevich; sulle bande, per ora, i due confermati Joao Rafael e Fey; al centro non si hanno notizie e tutto lascerebbe presupporre una permanenza dei due giovanissimi Caneschi e Di Martino; a difendere la seconda linea Mauti.

Il club sorano, come riportato da Ciociaria Oggi, ovviamente ancora deve finire di muoversi sul mercato, ma parlando del ruolo del libero, oltre al già citato Mauti, si vocifera come acquisto sicuro anche Scanferla del Padova (al quale sarebbe interessato fortemente anche Piacenza).

Quest’ultima trattativa è tutta da vedere perché le classiche voci di corridoio vogliono vicino al Sora anche un altro atleta nello stesso ruolo, ossia Alessandro Sorgente del Tuscania (A2). Ma è ancora presto per avere un quadro completo della situazione, le danze del mercato sono appena iniziate.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI