Dominika Sobolska: “Lascio Canakkale e sono sul mercato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In una intervista rilasciata al magazine on line Worldofvolley, la centrale belga di origine polacca Dominika Sobolska ha confermato le voci che vogliono già conclusa dopo solo una stagione la sua prima esperienza turca al Canakkale: “Lascio con la sensazione di non aver finito quello che dovevamo fare, avevamo ben altri obiettivi per quest’anno. È difficile essere soddisfatta di te se la squadra non vince, posso essere contenta di aver ottenuto parecchi punti a muro e di aver dato tutto. A Canakkale sono stata benissimo: la gente qui è ospitale, calda, affettuosa. Lascerò la squadra e la città con parecchi rimpianti”.

Per ora nessuna certezza sul futuro, ma qualche trattativa per la giocatrice che in Italia ha vestito la maglia del Promoball a Montichiari tra 2015 e 2016, c’è: “Per quelle che sono le esperienze che ho maturato fin qui tra Polonia, Italia e Turchia devo dire che il campionato italiano è sicuramente quello più duro ed equilibrato. Ora mi attende un breve periodo di vacanza, poi tornerò al lavoro con la nazionale belga: nel frattempo con il mio agente Tunc Afsar lavoreremo sulle proposte che potrebbero arrivare”.

Il Canakkale deve ancora disputare tre gare della fase play out ma i tredici punti di distacco rendono incolmabile la distanza verso la salvezza ed è ormai certa le retrocessione in seconda divisione.

(Fonte: Worldofvolley.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI