Domenica l’ultima partita della Emma Villas Siena in questo campionato di Superlega

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il match verrà disputato a partire dalle ore 18 e l’avversario sarà la Consar Ravenna, team nel quale milita l’ex pallavolista biancoblu Simone Di Tommaso, tra i protagonisti nella cavalcata senese che ha consentito di raggiungere il massimo campionato italiano per la prima volta nella storia di questa società.

Domenica al PalaEstra sarà l’occasione per salutare la squadra che ha disputato il torneo di Superlega, andando a confrontarsi con tutte le più importanti società del nostro Paese, società che ben figurano in tutte le competizioni europee ed internazionali.

Siena ha lottato fino all’ultimo e non ha praticamente mai demeritato neppure contro le corazzate della Superlega, anche se l’obiettivo agognato della salvezza non è arrivato e non è stato raggiunto. Decisiva è stata, a questo riguardo, la sconfitta rimediata alla Candy Arena di Monza sabato pomeriggio, quando i lombardi si sono imposti per 3-1 al termine di un’altra sfida molto combattuta.

Siena ha 15 punti in classifica e cercherà adesso di chiudere la stagione con un risultato positivo contro una formazione che ha già raggiunto la salvezza da alcune settimane e che adesso si trova in nona posizione di classifica con 26 punti.

Il cammino della Consar è composto da 9 vittorie e 16 sconfitte nelle 25 partite fin qui giocate.

Il pubblico di Siena è quindi chiamato a sostenere ancora una volta la squadra. Come, d’altronde, ha fatto sempre in questa stagione, in casa come in trasferta. Anche alla Candy Arena di Monza, sabato scorso, un nutrito gruppo di sostenitori biancoblu ha tifato per la squadra senese, senza far mancare il proprio incitamento dall’inizio alla fine della gara.

La prevendita per assistere alla partita contro Ravenna è già attiva. I biglietti sono già in vendita online nel circuito della CiaoTickets, mentre la biglietteria al PalaEstra sarà aperta giovedì, venerdì e sabato dalle ore 17 alle 19,30 e domenica, giorno del match, dalle ore 10,30 alle 13 e dalle ore 15,30 in poi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI