Domani inizierà ufficialmente il campionato di serie A3 maschile per la Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

I ragazzi di coach Serniotti, domenica 20 ottobre alle ore 18.00, scendereanno in campo al palazzetto dello sport di Cuneo contro l’Invent San Donà di Piave, neoiscritta ai campionati di Lega, dopo l’acquisizione del titolo dal Top Volley Lamezia.

A dirigere la panchina avversaria il tecnico Michele Totire, ex allenatore dei Lupi Santa Croce e del Club Italia Crai.

Cortellazzi e compagni arrivano alla prima di campionato con due mesi di allenamento e preparazione atletica alle spalle, intervallati da 6 allenamenti congiunti.

« Quest’anno il pre-campionato è stato lungo, abbiamo voglia di iniziare – commenta il Capitano e regista biancoblu – Per tutti questo campionato è un’incognita, in quanto lo andiamo ad inaugurare, ma posso assicurarvi che in questi mesi tutta la squadra e lo staff si è preparata al meglio.

Domenica s’inizia davanti ai nostri sostenitori, alle nostre famiglie e ai tifosi e come già dichiarato alla presentazione, daremo il nostro meglio! Siamo un bel gruppo, tutti abbiamo voglia di fare e di dimostrare quanto valiamo».

Evento nell’evento sarà la Sfilata d’Onore dei Campioni d’Italia in carica Under 16, che alzeranno davanti al pubblico cuneese lo Scudetto.

Dalle ore 17.00 alla casse posizionate dall’ingresso principale, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per coloro che non l’avessero ancora fatto presso le filiali Banca Alpi Marittime e/o l’Agenzia Generali Cavallo, Parola e Lavigna. Inoltre una cassa sarà dedicata anche ai tesseramenti della tifoseria Blu Brothers.

Si ricorda che l’ingresso singolo intero è fissato al costo di 8€, ridotto 5€ per i ragazzi dai 14 ai 18 anni, agli Over 65, possessori tessera ACLI, ACSI e CSI, CRAL Ospedale, CRAL Merlo, CRAL Comune di Cuneo e CRAL Michelin Sport Club. L’ingresso sarà OMAGGIO per gli Under 14.

L’ appuntamento con la serie A3 maschile, Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo, è quindi per domenica 20 ottobre alle ore 18.00 al Pala UbiBanca.

Chi proprio non riuscisse ad essere presente al palazzetto, potrà vedere la partita gratuitamente sul sito www.legavolley.tv

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI