Itas Trentino

Domani a Rovereto la Final Four U13 6×6: Trento a caccia del titolo regionale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In contemporanea a quella Under 15, domenica 13 giugno si giocherà anche la Final Four regionale del campionato Under 13, con tradizionale formula 6×6.
Trentino Volley sarà rappresentata all’appuntamento conclusivo, che si terrà alla palestra Fucine di via Da Vinci a Rovereto, dalla formazione guidata in panchina da Sara Festi, in grado di inanellare sette vittorie in altrettante partite giocate fra la prima e seconda fase a gironi. Alle 9.30 di mattina i gialloblù affronteranno in semifinale i padroni di casa del Lagaris Volley con l’obiettivo di vincere il match per conquistare la qualificazione alla Finale, che si giocherà alle 15.30 sempre presso lo stesso impianto contro la vincente di Brenta Volley-C9 Arco Riva.

Come accaduto in Under 15 Junior, l’assegnazione del titolo del Trentino Alto Adige concluderà di fatto la stagione in tale categoria; la Federvolley non ha infatti previsto ulteriori fasi (interregionali e nazionali) per questo tipo di campionato.

La rosa dell’Itas Trentino impegnata per la Final Four Regionale Under 13 di domenica 13 giugno: Rhenzter Matthew Alvarez, Gabriele Beltrami, Giulio Benoni, Pietro Lodovico Biasi, Nicolas Bolognani, Lorenzo Copat, Andrea Francesco Coser, Giovanni Defranceschi, Davide Dicuonzo, Alessandro Febei, Jacopo Fregnan, Alessandro Mattiato, Simone Pitto, Gabriele Sitton, Nicolò Trentinaglia. Allenatori: Sara Festi e Daniele Pellizzari. Dirigente Deborah Gramaglia.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI