Diritto e Management dello Sport all’Università del Salento: Camillo Placì tra i testimonial

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ci sarà anche il tecnico salentino Camillo Placì, attuale allenatore del Fakel Novy Urengoy, tra i testimonial del corso di laurea triennale in Diritto e Management dello Sport che sarà presentato domani, mercoledì 24 giugno, dall’Università del Salento. La presentazione avverrà online, a partire dalle 11, sulla piattaforma Microsoft Teams: gli interessati possono accedere a questo link.

Quello in Diritto e Management dello Sport sarà un corso di laurea innovativo, con un taglio fortemente pratico, rivolto ai giovani appassionati di sport, praticanti e non, che vogliono trovare impiego nel settore, ma anche a chi già vi lavora e desidera accrescere il proprio background culturale e tecnico. Le lezioni, infatti, si svolgeranno anche con modalità a distanza.

Alla presentazione, dopo i saluti del Magnifico Rettore Fabio Pollice, interverrà tra gli altri anche il presidente del Comitato Territoriale Fipav di Lecce, Andrea Piccinni, oltre ai presidenti di Happy Casa Brindisi (basket) e US Lecce (calcio), Fernando Marino e Saverio Sticchi Damiani. Tra i testimonial, insieme a Placì, molti volti noti dello sport locale come il cestista Aristide Landi, il direttore sportivo del Napoli Calcio femminile Egidio Rambone e la madrina del corso Francesca Lanciano, campionessa italiana di salto triplo.

L’Università ha realizzato anche un video di presentazione del corso, disponibile online.

(fonte: Università del Salento)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI