Foto Ufficio Stampa Diffusione Sport

Diffusione Sport, settimana positiva con tre vittorie su quattro gare disputate

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Under 15: Masi Volley – CNA Imola 0-3 (25-17/25-22/25-20)

Si conclude con un’altra vittoria il girone della CNA Imola che sconfigge in trasferta il Masi Volley 3 set a zero e mantiene cosi la prima posizione in classifica. Non c’è una fase successiva e quindi resta solo la soddisfazione di questo mini successo. Il bilancio di questa formazione è assolutamente positivo cosi come il giudizio su coach Elisa Bendanti (nella foto) al suo primo anno da 1° allenatore di una squadra giovanile della scuola di pallavolo Diffusione Sport.

Under 13 eccellenza: Imolabevande DS -Uisp Imola 3-0 (25-18/25-16/25-9) Pall.San Lazzaro – Imolabevande DS 2-1 (25-18/20-25/25-17)

Doppio impegno per la under 13 eccellenza che sabato in casa alla palestra Querzè si aggiudica il derby contro la Uisp con un agevole 3 a 0. Mentre domenica in trasferta contro la capolista San Lazzaro non sfigura al cospetto delle prime della classe e anzi riesce ad aggiudicarsi un set mettendo alle corde le avversarie. Manca una sola giornata alla fine di questo torneo che potrebbe regalare alle imolesi un bellissimo terzo posto ottenuto nonostante diversi intoppi che nel corso del campionato hanno condizionato le prestazioni del team.

Under 13: Ceretolese/Yz Volley – Mcdonald’s Imola DS 0-3 (14-25/18-25/21-25)

Vittoria in trasferta per la Mcdonald’s Imola contro Yz volley per 3 a 0 con i primi due set conquistati agevolmente mentre nel 3 parziale la squadra imolese ha dovuto sempre rincorrere le avversarie. Alla fine la capacità della Mcdonald’s Imola di sbagliare di meno nei momenti cruciali ha premiato le azzurre con la vittoria con punteggio pieno.

Domenica 13 giugno la stagione si concluderà alla Rocca sforzesca di Imola con la manifestazione VOLLEY S3 AL PARCO, in contemporanea in tutta Italia. Ci saranno gare di minivolley ma anche a conclusione della mattinata le attesissime sfide tra genitori ed atlete. L’inizio è fissato per le ore 10 con la conclusione intorno alle 12,30. Seguirà il pic-nic nel prato antistante la Rocca.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI