Diffusione Sport Imola, il torneo Babyvolley 2022 si terrà regolarmente il 14-15 aprile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’edizione numero 16 della manifestazione giovanile nazionale Babyvolley di pallavolo femminile e maschile si terrà regolarmente a Imola il 14 e 15 aprile nelle date in cui la scuola di pallavolo Diffusione sport aveva deciso di rimandarla a causa dell’aumento del numero di contagi da Covid.

Nelle palestre di Imola ci saranno circa 500 atlete e atleti per rinnovare l’appuntamento con quello che è una delle più importanti manifestazioni giovanili d’Italia. Ai nastri di partenza 34 squadre divise in cinque categorie, quattro femminili (under 13, under 14, under 16, under 18) ed una maschile under 15 e saranno utilizzate 6 palestre (con 7 campi totali) più il Pala Ruggi per le finali principali e la premiazione di tutte le squadre.

Questi gli impianti utilizzati: Palestra Cavina (via Boccaccio – solo giovedi), Palestra Ruscello (via Volta), Palestra Penazzi (via Vivaldi), Palestra Pulicari (Via Curiel), Palestra Veterani (Via Kolbe), Palestra Rubri (Via Tinti).

“È un enorme piacere – dichiara Pasquale De Simone della scuola di pallavolo Diffusione Sport organizzatrice dell’evento – riproporre a Imola uno degli eventi giovanili più importanti. Saranno circa 100 gli incontri disputati e alla fine della due giorni ritorneremo, come prima della pandemia, a riempire il Pala Ruggi per la premiazione finale con tutte le squadre. Certamente sarà prestata la massima attenzione per il rispetto dei protocolli, ma questo non è un problema per la nostra società visto che in questi anni abbiamo avuto la possibilità di svolgere la normale attività e organizzare importanti manifestazioni in completa sicurezza grazie all’impegno dei tanti volontari e dei collaboratori di Diffusione Sport”.

Babyvolley 2022 avrà inizio alle 10,00 di giovedì 14 aprile e si concluderà con la premiazione finale al Pala Ruggi verso le ore 19.00 di venerdì 15 aprile

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI