Diatec Trentino, Kovacevic "Voglio un PalaTrento inespugnabile"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Diatec Trentino di nuovo al lavoro da questa mattina al PalaTrento. Dopo un giorno, successivo al weekend di Del Monte®Supercoppa 2017, la Diatec Trentino ha ripreso ad allenarsi in vista dell’esordio in SuperLega UnipolSai 2017/18, che avverrà domenica 15 ottobre al PalaTrento (ore 18) contro la Revivre Milano.
Il periodo che condurrà la squadra al debutto stagionale casalingo sarà piuttosto intenso; il programma prevede otto allenamenti di preparazione al match con i meneghini, con due sessioni in sala pesi e sei di tecnica e tattica sul campo principale. L’allenatore Angelo Lorenzetti avrà per la prima volta l’opportunità di lavorare per un intero periodo con la rosa al completo; un’occasione da sfruttare al massimo visto che poi nelle successive settimane si giocherà ogni tre giorni.

Uros Kovacevic, ospite della trasmissione televisiva RTTR, è stato molto chiaro sui suoi obiettivi: Con Giannelli la mia intesa è già buona; sono contento di giocare con un palleggiatore del suo livello, ma a dire il vero qui in Italia sono sempre stato particolarmente fortunato da questo punto di vista perché ho trovato solo grandi interpreti di questo ruolo. Il PalaTrento? Sono curioso di vivere l’atmosfera del pubblico che ti sostiene; in passato da avversario ho sempre sofferto questo campo. Il pubblico offre una bella spinta e mi auguro che sia così anche domenica contro Milano, mi galvanizza sapere che stavolta sarà dalla mia parte. Voglio che il nostro impianto sia inespugnabile come accaduto sino all’ultima partita dell’anno scorso; contro la Revivre ritroverò un allenatore come Giani che stimo anche come uomo e che a Verona negli ultimi due anni mi ha dato tanto. Agli Europei mi ha battuto con la sua Germania in semifinale, stavolta voglio vincere io”.

(Fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI