Foto Trentino Rosa

Delta Despar Trentino, Berti e Rucli in dubbio a Scandicci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Seconda trasferta a Scandicci nell’arco di pochi giorni per la Delta Despar Trentino. Dopo aver ceduto l’intera posta in palio al cospetto del Bisonte Firenze mercoledì sera, domenica 24 ottobre alle 17 le gialloblù faranno visita ad una delle big del campionato, la Savino del Bene Scandicci, nel match valido per la quarta giornata d’andata di serie A1 femminile. Una gara ricchissima di difficoltà per la Delta Despar, che dovrà affrontare una formazione in salute e che ambisce ai piani altissimi della graduatoria.

I dubbi di coach Bertini alla vigilia della trasferta toscana riguardano il parco centrali, viste le imperfette condizioni fisiche di Berti, “scavigliatasi” contro Cuneo, e Rucli, in campo al suo posto contro il Bisonte. La presenza di entrambe è in dubbio, e solo all’ultimo Bertini e il suo staff scioglieranno le riserve e decideranno l’assetto da proporre in campo.

Ci teniamo a riprendere il nostro percorso personale – spiega Matteo Bertini –, senza focalizzarci troppo sulla squadra che andremo ad affrontare ma concentrandosi sulla nostra crescita, individuale e di squadra. In questi giorni abbiamo dovuto far fronte a qualche problema di natura fisica ma nonostante ciò andremo a Scandicci determinati a giocare una gara propositiva al cospetto di una squadra ricca di stelle e che sta recuperando tutte le sue atlete più rappresentative“.

Sono due i precedenti tra queste squadre, relativi alla scorsa stagione di serie A1: in entrambe le circostanze Scandicci si è imposta in tre set. Nelle rose delle due formazioni non sono presenti ex. I direttori di gara del match tra Savino del Bene Scandicci e Delta Despar Trentino saranno Vincenzo Carcione e Serena Salvati.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI