Del Monte Supercoppa: le dichiarazioni di Perugia e Trento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Queste le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti della seconda semifinale tra Sir Safety Perugia e Diatec Trentino, raccolte da Volley NEWS direttamente sul campo dove abbiamo seguito in diretta il match.

ANGELO LORENZETTI: “Sapevamo non sarebbe stata facile, tenendo conto che per molti di noi era l’esordio. Apprezzo e sono molto felice della reazione nel terzo set, ma avremmo dovuto gestire meglio alcune palle break che a lungo andare ci hanno penalizzato“.

 SIMONE GIANNELLI: “Era la prima partita, e certamente c’è molto rammarico. Credo potessimo fare molto meglio nei primi due set, contro una squadra comunque molto organizzata. Può servirci per il futuro, ma non è tutto da buttare”. 
LUCIANO DE CECCO: “Si è sicuramente visto il lavoro fatto in questo periodo: avevamo una voglia matta di giocare. Quando abbiamo subito quel calo nel terzo set, sapevamo che contro una squadra come la loro poteva succedere. Ora godiamoci questo successo, e domani daremo certamente il massimo”. 
MASSIMO COLACI: “Era una partita difficile, ma ci siamo riusciti. Abbiamo avuto un po’ di paura nel terzo e quarto set. Eppure usciamo rinforzati, siamo contenti. Sappiamo che domani sarà dura, ma proveremo a vincere la coppa. Civitanova ha dimostrato oggi di essere forte”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI