foto Legavolley

Del Monte Junior League: tutte le gare in diretta su YouTube

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

L’Eurosuole Forum di Civitanova Marche e il PalaPrincipi di Potenza Picena sono già pronti ad ospitare la 30a edizione Del Monte Finale Junior League. Per quattro giorni, da domani (1 giugno) a domenica 4, dieci squadre si daranno battaglia sui due campi marchigiani per ambire al titolo giovanile firmato Lega Pallavolo Serie A, organizzato in collaborazione con la Cucine Lube Civitanova e il Volley Potentino. Saranno nove i club di SuperLega Credem Banca a prenderne parte, a cui si aggiungono i campioni uscenti (e testa di serie) della Gamma Chimica Brugherio.

La Junior League è da sempre un vero e proprio palcoscenico per i protagonisti futuri dei campionati di Serie A, e alcuni di questi hanno già esordito nelle massime competizioni. Tutti i 27 match della Del Monte Finale Junior League saranno trasmessi sul canale YouTube delle Lega Pallavolo Serie A: questo garantirà all’evento un’accessibilità totale e una visibilità potenzialmente mondiale.

La Finale di domenica 4 inoltre sarà prodotta con uno standard decisamente superiore rispetto alle altre gare, con un maggior numero di camere, replay, grafiche, telecronache ed interviste a fine gara. Le immagini del “Main Event” assomiglieranno in tutto e per tutto a quelle dei grandi eventi di Serie A.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI