Foto Ufficio Stampa Sa.Ma. Portomaggiore

Debutto casalingo per Portomaggiore. Benedicenti: “Montecchio va affrontato con la massima attenzione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica si aprono le danze a Ferrara. Finalmente dopo due partite rimandate, la Sa.Ma. Portomaggiore giocherà la prima partita in casa, in questo caso al Palasport di Ferrara. Domenica 8 novembre alle ore 18.00 con diretta su Legavolley.tv la formazione emiliana accoglierà il Sol Lucernari Montecchio Maggiore per la quarta giornata di andata del Girone Bianco.

A fare il punto della situazione è il libero Alberto Benedicenti.

Finalmente prima partita in casa, qual è l’aria che si respira nello spogliatoio? “Siamo un gruppo molto unito sia in campo che fuori. Non vediamo l’ora di giocare una partita in casa, nonostante l’assenza del pubblico a causa delle nuove disposizioni anti-covid.”

Tutti questi stop di campionato possono compromettere la prestazione in campo e quindi il lavoro svolto in palestra? “Sicuramente tutti questi stop non sono di aiuto per mantenere alta la concentrazione della gara. Dobbiamo comunque sfruttare al massimo le nostre potenzialità, adattarci ad ogni situazione e dare il massimo durante la settimana in palestra per arrivare al meglio il giorno della gara”.

Domenica giocherete contro Montecchio, quali sono le tue considerazioni riguardo questa gara? “Sarà una gara che dovrà essere affrontata con molta attenzione e senza sottovalutare l’avversario. Dovremo cercare di esprimere la nostra miglior pallavolo dando sempre il 100% e lavorando di squadra”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI