Davide Mazzanti: "Che emozione giocare nel palazzetto in cui ho esordito" (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Eugenio Peralta

Il CT azzurro Davide Mazzanti è quasi più stanco delle sue ragazze dopo la battaglia contro la Serbia in Volleyball Nations League, e proprio sulla stanchezza verte la sua analisi della partita. “Vincere oggi è stato importante e anche difficile, perché credo che in questo momento siamo davvero bassi con le energie. Ci ho ragionato tanto in questi giorni: vedo delle ragazze che ci stanno provando ma hanno pochissime risorse, e credo di dovermi inventare qualcosa“.

Alla fine, però, il successo per 3-1 è arrivato: “Sono state brave perché nel momento di difficoltà hanno trovato le energie. Sono contento di come hanno portato a casa la partita. Adesso però dobbiamo gestire bene il momento e riuscire a ricaricare le batterie alla squadra“.

Infine la cornice della Zoppas Arena di Conegliano: “Giocare qui è stato bellissimo, e per me particolarmente emozionante perché questo palazzetto ha tenuto a battesimo il mio esordio in serie A. Pensare di giocarci con la nazionale… be’, ha un sapore speciale“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI