Foto Calcit Kamnik

Danilo Pavlovic segue la moglie Eva Mori al Calcit Kamnik

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Calcit Kamnik ha ufficializzato l’anticipazione di ieri sul ritorno in Slovenia di Eva Mori, aggiungendovi però un dettaglio significativo: insieme alla palleggiatrice e capitana della nazionale, la società slovena ha ingaggiato anche il suo fresco sposo, lo schiacciatore serbo Danilo Pavlovic, che dunque nella prossima stagione giocherà nella squadra maschile del Calcit. Pavlovic, classe 1997, arriva dall’esperienza nel campionato turco con il Sorgun; in carriera ha vestito anche le maglie di Stella Rossa, Radnicki Kragujevac e Nis, oltre che dello Shakhtior Soligorsk in Bielorussia.

Danilo e io – ha spiegato Mori – stavamo cercando una squadra in cui giocare insieme, per poter convivere almeno per un anno dopo il matrimonio. C’erano delle opzioni all’estero, ma il Calcit ci ha offerto tutto ciò che volevamo e quindi abbiamo scelto Kamnik, che per me non è una novità. Conosco alcune giocatrici e anche il modo in cui lavora l’allenatore Gregor Rozman. Penso che la nostra squadra, che sarà un mix di esperienza e gioventù, abbia un grande potenziale“.

La decisione non è stata difficile – sorride Pavlovic, che nel 2019 aveva disputato la VNL con la maglia della Serbia – dato che potremo stare insieme e giocare entrambi ad alto livello. Da Eva ho sentito tante cose positive sul Calcit e conosco alcuni dei miei futuri compagni, non vedo l’ora di incontrare gli altri. L’obiettivo della dirigenza è vincere il titolo nazionale, e penso che abbiamo una squadra in grado di farlo“.

(fonte: Calcit Kamnik)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI