L’analisi di Daniele Santarelli sulla prestazione della sua Imoco contro Filottrano: "La squadra deve ritrovare un po’ di feeling"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nonostante la vittoria per 3-1 dell’Imoco Volley Conegliano ai danni della Lardini Filottrano nella seconda giornata di ritorno della Serie A1 Femminile, il coach delle Pantere, Daniele Santarelli, intervistato da “Il Gazzettino Treviso“, non nega la prova sotto tono della propria squadra assumendosi tutte le responsabilità del caso. Inoltre il ct ha evidenziando come certi errori sono dovuti ai pochi allenamenti svolti dalle ragazze al completo alla vigilia del match.

«Contro Filottrano abbiamo fatto una brutta partita con tanti errori, tanta confusione e caos nei primi set – ammette Santarelli errori abbastanza banali dovuti secondo me al fatto che il nostro servizio non stava entrando. Abbiamo commesso anche qualche errore che di solito non facciamo, in alzate o appoggi semplici da gestire in maniera semplice. È stata una partita molto strana: ci siamo allenati così così in questi giorni e quindi non mi aspettavo una prova bellissima da parte nostra».

«Adesso dobbiamo pensare al poco tempo che abbiamo a disposizione, a quello che dobbiamo fare e a come lavorare. La squadra deve ritrovare un po’ di feeling. Contro Filottrano ho mischiato tantissimo le carte e mi assumo le responsabilità perché così non do tanti riferimenti alla squadra; non è semplice per tutte le giocatrici trovare ogni volta innesti differenti, soprattutto perché negli ultimi 20-25 giorni non ci siamo allenati. Certe situazioni le devo gestire per forza di cose perché ci sono giocatrici che vanno gestite in questo gennaio, mese ricco di partite che culmineranno nelle fasi decisive della Coppa Italia».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI