Dal Brasile: "Stoytchev vince il braccio di ferro con Bruno e Ngapeth"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tanti sussurri, indiscrezioni ma a parlare è ancora la palla in movimento: eppure il volley mercato, nel bene o nel male, condiziona sempre gli animi dei tifosi. In casa Modena, lato PalaPanini, i tifosi Azimut sono preoccupati. A confermare le voci che vorrebbero Bruno e Ngapeth lontani dalla Ghirlandina sono i media brasiliani i quali, come riferito dalla Gazzetta di Modena, sono sempre molto attenti alle vicende dei propri giocatori, in particolare attraverso la voce del noto giornalista Bruno Voloch.

Sul suo blog è apparso ieri un articolo dal titolo “Stoytchev vince il braccio di ferro con Bruno e Ngapeth“, a testimonianza della scelta della società  di continuare il progetto Stoytchev, lasciando così partire i due campioni che hanno vissuto una stagione ricca di incomprensioni con l’allenatore bulgaro. Anche il mondo social testimonia gli animi dei tifosi modenesi, attraverso tantissimi messaggi indirizzati al presidente Pedrini che la supplicano di trattenere la coppia.

Sempre lo stesso blog conferma che Ngapeth avrebbe firmato un contratto biennale con la Dinamo Kazan, andando a sostituire Leon che sarà il nuovo schiacciatore di Perugia.

E Bruno? Il Corriere dell’Umbria ipotizza uno scambio con Christenson. Nella città modenese però c’è già qualche tifoso che non vede come totalmente scellerata una scelta rivolta al cambio generazionale. Nel mentre in Brasile sono convinti che il cubano Leal lascerà il Sada Cruzeiro, per raggiungere Osmany Juantorena proprio nelle Marche e formare una super coppia di attaccanti, con Sander in partenza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI