Foto Pallavolo Faenza

D maschile: buona la prima per la Tecnoprotezione Faenza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prima gara casalinga del campionato e prima vittoria per la Tecnoprotezione Faenza di Serie D maschile. I faentini superano 3-0 l’Argenta Volley grazie ad un ottimo gioco di squadra e alla maggiore precisione in battuta e a muro rispetto agli avversari. Buona la prestazione di Dalmonte (prima partita da banda titolare in D dopo l’anno da libero dello scorso campionato) e di Babini, centrale esperto e molto efficace.

Tecnoprotezione Faenza-Argenta Volley 3-0 (25-22, 25-23, 25-20)
FAENZA: Alpi 5, Laghi, Orlandi 3, Moschini 11, Balducci ne, Dalmonte 5, Vignali ne, Randi 13, Pierini, Babini 10, Serafini ne, Passanti (L). All.: Raggi.

Festeggia la seconda vittoria la Fenix Faenza di Serie D femminile, corsara sul campo della Vtr Mar Pallavolo Viserba per 1-3. Le faentine giocano un match positivo contro una squadra giovane ma di qualità, mostrando un buon atteggiamento nonostante non abbiano avuto continuità nell’arco dei quatto set.

Stiamo crescendo e anche questa partita lo ha confermato – sottolinea coach Loris Polo. Nel primo set la squadra è stata molto determinata, vincendolo 15-25, poi Viserba è cresciuta e noi abbiamo commesso l’errore di adeguarci ai suoi ritmi: una situazione che ha permesso loro di vincere il secondo periodo con grande merito. La reazione però non è mancata ed infatti ci siamo aggiudicati gli ultimi due set lottando e mostrando quell’atteggiamento che era mancato nel secondo. Le ragazze mi hanno dato buone risposte, ma devono capire che le partite non durano solo un set e mezzo e quindi serve concentrazione e attenzione per tutta la partita. Stiamo comunque lavorando sulla strada giusta e ne sono molto contento“.

Vtr Mar Pallavolo Viserba-Fenix Faenza 1-3 (15-25, 27-25, 20-25, 24-26)
FAENZA: Benedetti 8, Dall’Oppio 5, Melandri 2, Zoli 8, Tamburini 4, Enabulele 11, Gallegati 5, Ramponi 10, Rosetti (L1), Bartoli (L2), Gambic ne, Ciavarracne, Rossi ne, Valgimigli ne. All.: Polo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI